lunedì 12 novembre 2012

Apple Addicted!



Ciao a tutti, il mio nome è Tommy, sono un mega appassionato di tecnologia; in particolare la mia passione è rivolta ai dispositivi Apple, soprattutto iPhone e iPad.

Ho deciso di aprire questo spazio perché oltre a voler approfondire le mie conoscenze voglio mettere a disposizione di tutti ciò che ho appreso in questi 2 anni di fatiche tra ripristini, jailbreak e smanettamenti vari.  Da tempo, infatti, mi interesso a tutto ciò che riguarda il jailbreak e le app di Cydia, quindi cercherò di rispondere ad ogni vostra domanda e darvi quante più informazioni riesco.

Durante la mia attività all'interno di questo blog mi occuperò di recensire nuove o vecchie app per i dispositivi Apple e mi preoccuperò di consigliarvi le migliori. In più vi informerò su tutte le novità che giungono dalla mente di Tim Cook & Co.


Se vi fa piacere, leggetemi! Se non vi fa piacere, compratevi un Samsung! ;)


2 commenti:

Posta un commento