Chi siamo



Chi siamo!?

Steve e Gab, due giovani studenti di Economia all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano che amano la verità. E, di conseguenza, odiano l'informazione che c'è in questo Paese.


Tommy, un aspirante farmacista che in verità cova il desiderio di diventare un hacker professionista.




Io sono Stefano, ma quasi tutti mi chiamano Steve. Alcuni di voi mi conoscono già grazie a SpannenTV, allo Zoo di 105 o a La Dura Verità. Ho 20 anni e da tempo ormai ho deciso di informarmi sul web. Il motivo è semplice: odio le mezze verità. E tv, giornali e radio sono l'ambiente dove queste vivono e crescono come le ortiche. Se non altro poi ho cominciato a farlo perché ho sempre disprezzato chi nascondeva questo o quello per paura, leccaculismo o speranza di diventar qualcuno proteggendo qualche pesce grosso. Ebbene, il Mostro di Blogness nasce così, dalla volontà di esprimere opinioni in libertà su ciò che succede nel mondo senza peli sulla lingua o timore. Dalla speranza che sul web si possa creare uno spazio libero dove confrontarsi e confrontare, dove riflettere ed esporre il proprio pensiero, dove informare ed informarsi; perché senza tutte queste cose, non può esistere democrazia.

E come disse qualcuno:

"Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" (George Orwell).




Il mio nome è Tommaso, ma chiamatemi Tommy. 
Insieme a Steve ho fondato SpannenTV e come probabilmente già si intuisce da alcuni video sono un fanatico di tutto ciò che riguarda il mondo Apple. Da un paio d'anni sono entrato in quel mondo fatto di jailbreak, ripristini, ssh e chi più ne ha e più ne metta, perciò ho preso questo spazio su Il Mostro di Blogness per diffondere la mia conoscenza a riguardo e consigliarvi le migliori app per rendere il vostro iDevice il migliore di sempre!

0 commenti:

Posta un commento